FARMACIA BIANCONI

FARMACIA

FARMACI

Chi siamo

La FARMACIA Bianconi Dott.ssa Antonella, con disponibilità di prodotti omeopatici, nota come ex farmacia comunale, è un’attività storica di Orvieto da due rilevata dall’attuale titolare. La sede vuole offrire una vasta scelta di integratori (trai quali integratori alimentari e prodotti specifici per chi pratica attività sportiva a livello agonistico e non), prodotti omeopatici, prodotti per la dermocosmesi, infanzia e sanitaria, oltre ai farmaci tradizionali da banco e la disponibilità di numerose soluzioni per cosmesi e alimenti per intolleranze.

 

Antibiotici

antibiotici

La clientela interessata potrà trovare un punto farmaceutico organizzato e pronto a offrire massima cortesia su antibiotici e prodotti di omeopatia. La sede, inoltre, offre servizi di misurazione pressione sanguigna ed altri servizi di autoanalisi per poter soddisfare le diverse richieste dell’interessato, dal ragazzo all’anziano.

 

Altri farmaci

farmaci veterinari

La sede dà disponibilità di vendita per farmaci veterinari a modo da coprire anche l’interesse ed il benessere del compagno animale del cliente interessato. Un servizio contraddistinto anche per orientare l’utente verso la scelta del prodotto migliore, con prodotti sia per cani che per gatti.

 

Share by: